Vendita immobile comunale: avviso di asta pubblica

Dettagli della notizia

Via Sant'Elia, 54. Foglio 10, particella 586, subalterno 2 (categoria catastale C2 di mq. 14).

Data:

24 Settembre 2024

Tempo di lettura:

IL RESPONSABILE DEL III SERVIZIO – UFFIO TECNICO

Vista la D.C.C. n. 35 del 29/12/2023 e ss.mm.ii. con cui è stato approvato il Piano delle Alienazioni;
Vista la D.C.C. n. 39 del 29/12/2023 con cui è stato approvato il DUP;

RENDE NOTO

che si procederà con una gara per la vendita di un immobile di proprietà comunale come meglio di seguito specificato:

MAGAZZINO DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO IN VIA SANT’ELIA N. 54

Identificato catastalmente al Foglio n. 10, particella n. 586 sub 2 avente una Superficie di mq. 14,00 circa il tutto meglio identificato nell’Allegato A (Visura e scheda catastale).
Valore minimo posto a base d’asta pari a €. 2.800,00 (Euro duemilaottocento/00).

L’importo sopraindicato posto a base d’asta è da ritenersi al netto di imposte e tasse, se dovute.

Il bene viene venduto “a corpo” e non a misura, nello stato di fatto e di diritto esistente al momento della gara.

Ente appaltante:

Comune di Castel Sant’Elia Via Umberto I°, 41 – C.A.P. 01030 – Tel. 0761/556425 – www.comune.castelsantelia.vt.it – pec: protocollo@pec.comunecastelsantelia.it

Ciascun concorrente dovrà far pervenire, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 08/10/2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Castel Sant’Elia, Via Umberto I n. 41, negli orari di apertura dell’ufficio stesso, un plico - debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno l’indicazione dell’oggetto della gara a cui si intende partecipare, nonché la denominazione dell’offerente - contenente due buste, a loro volta sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, riportanti all’esterno l’indicazione dell’oggetto della gara a cui si intende partecipare, nonché la denominazione dell’offerente e contrassegnate rispettivamente dalle lettere “A” e “B”, come di seguito specificato.

Info e dettagli nell'avviso in allegato.

Settore 3 - Tecnico

Il Settore 3 - Tecnico è una componente vitale dell'amministrazione comunale, incaricata della pianificazione, gestione e manutenzione delle infrastrutture e del territorio. Questo settore si impegna a migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso lo sviluppo urbano sostenibile e la tutela dell'ambiente. Comprende i seguenti uffici:
  • Lavori Pubblici: Si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione delle opere pubbliche, quali strade, edifici comunali, impianti sportivi e spazi verdi. Garantisce che le infrastrutture siano sicure, funzionali e rispondenti alle esigenze della comunità, pianificando interventi e coordinando le attività dei cantieri.
  • Urbanistica: Gestisce la pianificazione urbanistica del territorio comunale, curando l'elaborazione e l'aggiornamento degli strumenti di pianificazione (come il Piano Regolatore Generale). Si occupa delle pratiche edilizie e dell'autorizzazione dei progetti di costruzione e ristrutturazione, assicurando che gli interventi siano conformi alle normative vigenti e rispettino criteri di sostenibilità e qualità architettonica.
  • Ambiente: Promuove e coordina le iniziative volte alla tutela e valorizzazione dell'ambiente. Gestisce le politiche di gestione dei rifiuti, la protezione delle risorse naturali, il controllo dell'inquinamento e la promozione di pratiche sostenibili. Collabora con altri enti e organizzazioni per garantire la salvaguardia del territorio e il miglioramento della qualità ambientale.
  • Cimitero: Si occupa della gestione e manutenzione dei cimiteri comunali, assicurando la corretta esecuzione delle operazioni cimiteriali, la manutenzione delle aree e delle strutture, e il rispetto delle normative in materia funeraria. Fornisce servizi di assistenza e supporto alle famiglie nella gestione delle pratiche connesse ai decessi.
Il Settore 3 - Tecnico rappresenta un elemento fondamentale per lo sviluppo equilibrato e sostenibile del territorio comunale, garantendo infrastrutture sicure, un ambiente sano e una gestione ordinata del patrimonio edilizio e cimiteriale.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 10:56