Consorzio T.I.NE.R.I.

Distretto Sociale VT/5

CONSORZIO T.I.NE.R.I
Distretto sociale VT/5
Piazza dello Spedale, Nepi
e-mail: consorziotineri@gmail.com


AVVISO PUBBLICO per la realizzazione di interventi in favore delle persone con disturbo dello spettro autistico, in attuazione della Dgr 15 giugno 2023 n. 289.


Il Consorzio TINERI del Distretto VT5 porta a conoscenza la cittadinanza che è stato attivato il progetto “Supporto alle Famiglie nel primo anno di vita del bambino le attività previste dal programma verranno gestite dalla Cooperativa Sociale GEA”.


Avviso pubblico per l’individuazione di APS/ODV iscritte al runts della regione Lazio disponibili ad ospitare i beneficiari di tirocini di inclusione sociale in carico presso i servizi sociali dell’ambito VT 5. avviso pubblico per la costituzione di un elenco di APS/ODV.


Avviso pubblico per la presentazione delle domande per gli interventi previsti per il progetto denominato “Vita Indipendente”.

Presentazione domande entor il 30 settembre 2024 ore 14.00

“Diritto sociale e i diritti delle persone con handicap” cosi come modificata dalla legge 21 maggio 1998 n. 162 recante “Modifiche alla legge 5 febbraio 1992 n.104, concernenti misure di sostegno in favore di persone con handicap grave”.


Avviso pubblico per la realizzazione di interventi in favore delle persone con disturbo dello spettro autistico, in attuazione della DGR 15 giugno 2023 n. 289.


Avviso pubblico per l’individuazione di Enti del Terzo Settore disponibili alla coprogettazione e cogestione in partnership del:

– del Centro diurno per persone affette da Alzheimer sito in via Archimede a Civita Castellana.

– del Centro socio-educativo “Piero Carletti” sito in Nepi (centro diurno per persone con disabilità).

– del Centro socio-educativo “Rosa Merlini Frezza” sito in Civita Castellana (centro diurno per persone con disabilità).

Progetti rientranti nel P.N.R.R. Missione n. 5 “Inclusione e Coesione” Componente 3: “Interventi speciali per la coesione territoriale” – Investimento 1: “Strategia Nazionale per le aree interne” – Linea di intervento 1.1.1.: “Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità” – Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU. – CUP J35I22008550008

Pagina aggiornata il 28/11/2024

Skip to content