Consorzio T.I.NE.R.I. : selezione per conferimento incarico a T.P. e D. di Direttore

Dettagli della notizia

Candidature entro le ore 12.00 del giorno 31 agosto 2024.

Data:

25 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il sostituto del Direttore, Dott, Giorgio Giorgetti,

RENDE NOTO

che il Consorzio Intercomunale dei Servizi e Interventi Sociali “T.I NE.R.I” intende procedere al conferimento di n. 1 incarico di Dirigente con il ruolo di Direttore del Consorzio TINERI , a tempo pieno e determinato, per la durata di anni tre, tramite selezione per titoli e colloquio.

Gli interessati al procedimento di selezione dovranno far pervenire la propria candidature tassativamente entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 31 agosto 2024, utilizzando, pena l’esclusione dalla selezione, lo schema di domanda allegato, indirizzato al protocollo generale del Consorzio Tineri tramite l’indirizzo di posta certificata: consorziotineri@legalmail.it

La candidatura dovrà riportare l’oggetto “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SELEZIONE N. 1 DIRETTORE CONSORZIO Tineri”.


Info e dettagli nell'avviso in allegato.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Segreteria

La segreteria del sindaco svolge diverse funzioni chiave per supportare il sindaco nell'esercizio delle sue funzioni amministrative e di rappresentanza. Ecco alcune delle principali attività della segreteria del sindaco:

  1. Gestione delle Comunicazioni: La segreteria si occupa di ricevere, filtrare e rispondere alle comunicazioni indirizzate al sindaco, comprese lettere, email, telefonate e altre forme di corrispondenza.
  2. Agenda e Appuntamenti: Organizza l'agenda del sindaco, programmando appuntamenti, riunioni, incontri ufficiali ed eventi pubblici. Si assicura che il sindaco sia informato su tutti gli impegni e che questi siano ben coordinati.
  3. Preparazione di Documenti: Redige, revisiona e archivia documenti ufficiali, discorsi, relazioni e comunicati stampa. Inoltre, prepara i materiali informativi necessari per le riunioni e gli incontri del sindaco.
  4. Coordinamento con Altri Uffici: Collabora con altri uffici del comune e con enti esterni per garantire che le attività e le iniziative del sindaco siano ben coordinate. Questo include la comunicazione con altri dipartimenti municipali, enti governativi, organizzazioni e cittadini.
  5. Organizzazione di Eventi: Pianifica e coordina eventi ufficiali, cerimonie e manifestazioni a cui partecipa il sindaco. Ciò può includere l'organizzazione logistica, l'invio di inviti e la gestione delle pubbliche relazioni.
  6. Supporto Amministrativo: Fornisce supporto amministrativo generale, gestendo la corrispondenza interna, le pratiche burocratiche e altre attività operative necessarie per il funzionamento efficiente dell'ufficio del sindaco.
  7. Relazioni Pubbliche: Gestisce le relazioni con i media e il pubblico, curando l'immagine del sindaco e garantendo una comunicazione efficace e trasparente con i cittadini.
  8. Gestione di Emergenze: In situazioni di emergenza, la segreteria coordina le comunicazioni e le attività necessarie per affrontare la crisi, lavorando a stretto contatto con il sindaco e gli altri responsabili della gestione dell'emergenza.
La segreteria del sindaco svolge un ruolo fondamentale nel garantire che il sindaco possa svolgere le sue funzioni in modo efficace e senza intoppi, rappresentando un punto di raccordo cruciale tra il sindaco, l'amministrazione comunale e la cittadinanza.

Ultimo aggiornamento: 25/07/2024, 15:37

Skip to content