Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 10 Giu 24

Avviso | Disinfestazione via Pizzo Merla

Mercoledì 12 giugno a partire dalle ore 00.30 circa fino alle ore 06.00 sarà effettuato un servizio di disinfestazione ambientale contro blatta orientale, in via Pizzo della Merla

avvisi 05 Giu 24

Nuovo orario di apertura degli uffici comunali

Disposti i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, a decorrere dal giorno 05.06.2024

Settore 1 – Amministrativo

Il Settore 1 - Amministrativo è un'area cruciale dell'amministrazione comunale, che si occupa della gestione e del coordinamento di vari uffici essenziali per il funzionamento dell'ente e per la fornitura di servizi ai cittadini.

Nomina Segretario Comunale

La nomina del Segretario Comunale dipende dalle leggi e dalle normative specifiche del paese in questione. Il Segretario Comunale è un funzionario pubblico di alto livello, spesso nominato dal Consiglio Comunale o da un'autorità superiore.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!