Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 25 Lug 24

Consorzio T.I.NE.R.I. : selezione per conferimento incarico a T.P. e D. di Direttore

Candidature entro le ore 12.00 del giorno 31 agosto 2024.

avvisi 15 Lug 24

Servizi idrici: attivazione nuove funzionalità numero verde per i cittadini

Servizio disponibile dal 15 luglio 2024, con orario di operatività dalle ore 9 alle 18, dal lunedì al venerdì.

avvisi 10 Giu 24

Avviso | Disinfestazione via Pizzo Merla

Mercoledì 12 giugno a partire dalle ore 00.30 circa fino alle ore 06.00 sarà effettuato un servizio di disinfestazione ambientale contro blatta orientale, in via Pizzo della Merla

Settore 1 – Amministrativo

Il Settore 1 - Amministrativo è un'area cruciale dell'amministrazione comunale, che si occupa della gestione e del coordinamento di vari uffici essenziali per il funzionamento dell'ente e per la fornitura di servizi ai cittadini.

Nomina Segretario Comunale

La nomina del Segretario Comunale dipende dalle leggi e dalle normative specifiche del paese in questione. Il Segretario Comunale è un funzionario pubblico di alto livello, spesso nominato dal Consiglio Comunale o da un'autorità superiore.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!