Descrizione
Il Comune di Castel Sant'Elia
RENDE NOTO
Che ai sensi della normativa sopra richiamata ed al fine di garantire il buon andamento, trasparenza, imparzialità ed economicità dell’azione amministrativa intende procedere all’individuazione di imprese da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del Servizio di Riscossione Coattiva per un periodo triennale decorrente dalla data di affidamento del Servizio (con opzione di proroga e rinnovo per egual periodo).
IMPORTO DEL SERVIZIO: Servizio di Riscossione Coattiva - Importo complessivo presunto del triennio € 41.000,00. Importo Complessivo con opzione di rinnovo ai sensi dell’art. 14 del Codice dei Contratti € 82.000,00.
DURATA DEL CONTRATTO: Servizio di durata triennale con termine decorrente dal Verbale di avvio della attività – presumibilmente dal mese di settembre 2024.
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO: Procedura Negoziata (Art. 187, comma 1 del D.Lgs. 36/2023, con applicazione dell’art. 49, comma 5 del richiamato Decreto, con invito ad almeno 10 operatori (ove siano disponibili) che manifesteranno il proprio interesse.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: le imprese, in possesso dei requisiti dovranno inviare la propria istanza telematica all’indirizzo PEC sopra specificato, entro e non oltre le ore 12,00 del 6 agosto 2024. Per poter partecipare alla gara l'operatore economico dovrà caricare sulla piattaforma la seguente documentazione (obbligatoria e firmata digitalmente in CADES con estensione p7m):
- Istanza Allegato “A” compilato, trasformato in PDF, e sottoscritto digitalmente (estensione “p7m”).
Info e dettagli nell'avviso in allegato.