Acquedotto pubblico: ripristinato utilizzo acqua per consumo umano

Dettagli della notizia

A partire da oggi, secondo l'Ordinanza Sindacale n. 3 del 10-01-2025, a seguito di comunicazione ASL.

Data:

10 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

COMUNICAZIONE ALLA POPOLAZIONE PER RITORNO AL NORMALE UTILIZZO DELL'ACQUA DELLA RETE PUBBLICA PER CONSUMO UMANO

Si informa la intera comunità che, a seguito della comunicazione della ASL prot. n. 916 del 10.1.2025 registrata in atti del Comune col protocollo generale in data 10.1.2025 n. 268; conseguente al Rapporto di prova ARPA n.2025000088, relativo alle analisi chimiche per il controllo dei Fluoruri, eseguito nella rete idrica comunale;

CON ORDINANZA SINDACALE N.3 DEL 10.1.2025 (disponibile in allegato)
è stata revocata la precedente Ordinanza sindacale n. 46 del 17.12.2024 di non potabilità dell'acqua pubblica.

PER CUI, A PARTIRE DALLA DATA ODIERNA, È RIPRISTINATO, NELLA RETE PUBBLICA, L'UTILIZZO DI ACQUA DESTINATA AL CONSUMO UMANO.

 

Castel Sant'Elia, 10.01.2025

Il Sindaco
Arch. Vincenzo Girolami

A cura di

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Ufficio Segreteria

La segreteria del sindaco svolge diverse funzioni chiave per supportare il sindaco nell'esercizio delle sue funzioni amministrative e di rappresentanza. Ecco alcune delle principali attività della segreteria del sindaco:

  1. Gestione delle Comunicazioni: La segreteria si occupa di ricevere, filtrare e rispondere alle comunicazioni indirizzate al sindaco, comprese lettere, email, telefonate e altre forme di corrispondenza.
  2. Agenda e Appuntamenti: Organizza l'agenda del sindaco, programmando appuntamenti, riunioni, incontri ufficiali ed eventi pubblici. Si assicura che il sindaco sia informato su tutti gli impegni e che questi siano ben coordinati.
  3. Preparazione di Documenti: Redige, revisiona e archivia documenti ufficiali, discorsi, relazioni e comunicati stampa. Inoltre, prepara i materiali informativi necessari per le riunioni e gli incontri del sindaco.
  4. Coordinamento con Altri Uffici: Collabora con altri uffici del comune e con enti esterni per garantire che le attività e le iniziative del sindaco siano ben coordinate. Questo include la comunicazione con altri dipartimenti municipali, enti governativi, organizzazioni e cittadini.
  5. Organizzazione di Eventi: Pianifica e coordina eventi ufficiali, cerimonie e manifestazioni a cui partecipa il sindaco. Ciò può includere l'organizzazione logistica, l'invio di inviti e la gestione delle pubbliche relazioni.
  6. Supporto Amministrativo: Fornisce supporto amministrativo generale, gestendo la corrispondenza interna, le pratiche burocratiche e altre attività operative necessarie per il funzionamento efficiente dell'ufficio del sindaco.
  7. Relazioni Pubbliche: Gestisce le relazioni con i media e il pubblico, curando l'immagine del sindaco e garantendo una comunicazione efficace e trasparente con i cittadini.
  8. Gestione di Emergenze: In situazioni di emergenza, la segreteria coordina le comunicazioni e le attività necessarie per affrontare la crisi, lavorando a stretto contatto con il sindaco e gli altri responsabili della gestione dell'emergenza.
La segreteria del sindaco svolge un ruolo fondamentale nel garantire che il sindaco possa svolgere le sue funzioni in modo efficace e senza intoppi, rappresentando un punto di raccordo cruciale tra il sindaco, l'amministrazione comunale e la cittadinanza.

Ultimo aggiornamento: 10/01/2025, 13:31

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