Descrizione
IL RESPONSABILE DEL S.U.A.P.
CONVOCA
la Conferenza dei servizi decisoria da effettuarsi in forma semplificata ed in modalità asincrona invitando le Amministrazioni coinvolte ad esprimere il proprio parere in merito all’approvazione della relazione di collaudo degli interventi eseguiti e della proposta di piano di campionamento di collaudo.
A tal fine
COMUNICA
- che la documentazione di progetto allegata all’istanza del 20 Novembre 2024, viene trasmessa agli Enti in indirizzo sia tramite P.E.C, in allegato alla presente convocazione. La convocazione verrà altresì effettuata tramite lo sportello S.U.A.P. del Comune di Castel Sant’Elia, nel quale verrà peraltro depositata;
- Che è stato fissato in 15 giorni dalla data della presente il termine perentorio entro il quale le amministrazioni coinvolte possono richiedere, ai sensi dell'art. 2, c. 7, legge n. 241/1990, integrazioni documentali o chiarimenti relativi a fatti, stati o qualità non attestati in documenti già in possesso dell'amministrazione stessa o non direttamente acquisibili presso altre pubbliche amministrazioni, da inviare al Comune di Castel Sant’Elia. Tale termine risulta scadere il giorno 14/12/2024. La richiesta di cui sopra dovrà pervenire via P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comunecastelsantelia.it e/o tramite lo sportello S.U.A.P.
- Che è stato fissato in 45 giorni dalla data di trasmissione, il termine perentorio entro il quale le amministrazioni coinvolte devono rendere le proprie determinazioni relative alla decisione oggetto della Conferenza, da inviare al Comune di Castel Sant’Elia, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunecastelsantelia.it . e/o tramite lo sportello SUAP Comunale. Tale termine risulta scadere il giorno 13/01/2025.
- Di fissare comunque al 20/01/2025 il termine per la conclusione del procedimento amministrativo.
Alla seduta della Conferenza è invitata la Società INWIT S.PA. richiedente o suo delegato, per l'illustrazione del progetto di cui trattasi.
Info e dettagli nell'avviso in allegato.