Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025-2027: consultazione pubblica per predisposizione sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza”

Dettagli della notizia

La consultazione pubblica si chiuderà entro 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Data:

20 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Avvio alla consultazione pubblica per la predisposizione della Sottosezione di programmazione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrato di attività e Organizzazione ( PIAO) 2025 – 2027

Con il presente AVVISO si intende dare attuazione a quanto previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), il quale sottolinea l’importanza di assicurare, nell’iter di adozione di questo documento, il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholder esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’ente.

Si invitano pertanto tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell’approvazione del nuovo Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Triennio 2025/2027, con le seguenti modalità:

  1. Mediante posta elettronica certificata all’indirizzo:
    segreteria@pec.castelsantelia.it
  2. Mediante posta elettronica all’indirizzo:
    segreteria@comunecastelsantelia.it
  3. Presentazione all’ufficio protocollo comunale, sito in Via Umberto I, n. 41 cap 01030 Castel Sant’Elia (VT) negli orari di ricevimento al pubblico.

La consultazione pubblica si chiuderà entro 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso. I contributi pervenuti oltre il predetto termine saranno comunque considerati in sede di aggiornamento periodico della sezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 1 - Amministrativo

Il Settore 1 - Amministrativo è un'area cruciale dell'amministrazione comunale, che si occupa della gestione e del coordinamento di vari uffici essenziali per il funzionamento dell'ente e per la fornitura di servizi ai cittadini. Questo settore include i seguenti uffici:

    • Servizi Sociali
    • S.U.A.P.
    • Organi Istituzionali
    • Servizi Demografici
    • Pubblica Istruzione
    • Cultura
Il Settore 1 - Amministrativo rappresenta un pilastro fondamentale per l'efficace funzionamento del Comune, garantendo trasparenza, efficienza e qualità nei servizi offerti alla comunità.

Via Umberto I, 41

Ultimo aggiornamento: 20/03/2025, 12:00

Skip to content