Centri estivi – Settembre 2024: il programma delle attività e la pre-iscrizione

Dal 26 agosto al 6 settembre 2024, dalle ore 8.00 alle 13.00.

17 Luglio 2024

Si comunica che l'Amministrazione Comunale, organizza per il periodo che va dal 26 agosto al 6 settembre, dalle 8.00 alle 13.00, i Centri Estivi finanziati dal DIPOFAM che riguarderanno i ragazzi dai 3 anni compiuti ai 12 anni.

Chiunque fosse interessato può effettuare la pre-iscrizione.

Il termine è fissato al 17 agosto 2024.

Le attività saranno le seguenti:

• I CENTRI ESTIVI si svolgeranno nel periodo 26 Agosto - 6 Settembre e prevedono un contributo di 30,00 € a settimana (con posti limitati a 20 bambini e riservati in base all’ordine di presentazione delle domande);
  • LA PRE-ISCRIZIONE va presentata direttamente all'Ufficio Protocollo oppure inviata a segreteria@pec.comunecastelsantelia.it.
  • In caso di INVIO VIA MAIL, non è garantita la protocollazione: si invita pertanto ad attenersi alle istruzioni sopra riportate.

Si invita ad utilizzare l’allegato modulo.

Settore 1 - Amministrativo

Il Settore 1 - Amministrativo è un'area cruciale dell'amministrazione comunale, che si occupa della gestione e del coordinamento di vari uffici essenziali per il funzionamento dell'ente e per la fornitura di servizi ai cittadini. Questo settore include i seguenti uffici:

• Servizi Sociali
    • S.U.A.P.
    • Organi Istituzionali
    • Servizi Demografici
    • Pubblica Istruzione
    • Cultura
Il Settore 1 - Amministrativo rappresenta un pilastro fondamentale per l'efficace funzionamento del Comune, garantendo trasparenza, efficienza e qualità nei servizi offerti alla comunità.

Via Umberto I, 41

Ultimo aggiornamento: 18/07/2024, 10:00